Zenojar replied

371 weeks ago

The Saint > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

IMHO, nessuno potrà mai sostituire lo stesso Saint, Roger Moore nel ruolo del protagonista e la serie. Ma questa incarnazione ha il suo fascino e il suo divertimento. Adam Rayner porta il suo stile e la sua interpretazione, dando una nuova interpretazione del classico. Guardalo senza attaccamento alla serie originale, quindi puoi godertelo per quello che è. Lo facevo di certo e sono così contento di averlo visto.
Ero molto ansioso e felice di vedere quel nuovo "Saint". Soprattutto perché l'originale, Roger Moore, era dietro a quel progetto e ci ha giocato un piccolo cameo. Ecco la mia delusione: A) non abbiamo una nuova intro tema originale rimasterizzata. B) Cast molto pessimo per il personaggio principale & quot; Simon Templar & quot ;. Mi dispiace ma Adam Raynor non ha alcun fascino rispetto a Roger Moore e persino a Ian Ogilvy. C) L'inizio del film, dove si suppone che un film ti metta in un contesto e mostri chi è chi … ci mette troppo tempo. Ti chiedi dove sta andando tutto questo e spera che il buco del film non sarà così bello come quello. D) Alcune piccole acrobazie … a meno che non fosse l'angolazione della telecamera che non era appropriata per lo scatto … o il problema era stato risolto durante la modifica del film. E) Parlare di editing … al film avrebbe potuto essere reso più stretto. 100 o 105 minuti sarebbe stato meglio di 120.F) Potrei essere solo io, ma è stato strano vedere in un film del 2017, hi-tech, computer, laptop e tutto tranne che con un software sullo schermo che sembrava degli anni '90. E infine …. G) la colonna sonora non ha aiutato la sequenza delle azioni … mancava un tipo di "fattore pericoloso e urgente & quot; ad esso. Quindi sì, ero deluso, forse mi aspettavo troppo. Era una questione di budget, o qualcuno non voleva davvero vedere il successo del progetto. In ogni caso, se vuoi guardarlo, assicurati di non essere nemmeno un po 'stanco, altrimenti ti addormenti abbastanza velocemente. Ha sempre amato Roger Moore e lo fa ancora. Che riposi in pace.
Questo manca completamente il punto. <br/> <br/> Primo: Artisticamente non è come la creazione di Charteris. Il tizio non era una spia / agente segreto / militare, ma un gentiluomo avventuriero con una certa classe e indifferenza. Che è stato trasmesso dall'intelligenza dell'autore e dallo stile di scrittura e dalle influenze letterarie. È risibile quando i robot americani scrivono che i bot cercano di trasformare tutto in sparatutto cliché / lotti o pistole-dobbiamo-avere-un-auto-crash / esplosione-solo-qui '<br/> <br/> Se sei un fan di Charteris e Saint e Bulldog Drummond e Richard Hannay, ecc., Leggi i libri e incoraggia i tuoi figli a leggere anche i libri. <br/> <br/> In conclusione. Tutto ciò che è americano è una scoria. <br/> <br/> Vedi: & quot; l'umorismo dell'autore e lo stile di scrittura e le influenze letterarie & quot ;.
Se sei un Saint Fan, questo è assolutamente da vedere, non è buono come il film Saint con Val Kilmer, ma ha avuto una trama di discesa. Ho visto molte lamentele valide su di esso, e SÌ avrebbero potuto fare meglio, ma se sei un fan di SAINT questo è assolutamente da vedere. L'unico problema che ho avuto con il film è uno Spoiler. Se vuoi sapere, continua a leggere. <br/> <br/> Spoiler Alert <br/> <br/> Sei stato avvisato. <br/> <br/> Spoiler: in questa versione del Santo ha una madre e un padre, e il suo vero nome è Simon Templar. Avrei davvero potuto fare senza questo. Finisce comunque con un Orfano ma questo va contro tutto il suo passato e porta via tutto il mistero del personaggio.
È come un batman, james bond e lupin III. l'ho guardato mentre stavo cucinando e non mi sono preoccupato di osservare ciò che mi mancava perché la storia è così generica. Era noioso, la parte del cattivo in particolare il detective è terribile. la sceneggiatura è piena di righe cliché.

International master thief, Simon Templar, also known as The Saint, is asked by a desperate rich man to find his kidnapped daughter. However, in addition to evading the authorities, Simon must face a
3a43a2fb81
Grease full movie online freeIo vi trover movie mp4 downloadHalo: Landfall film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Jackass Number Two: il filmSavana: Violenza carnale full movie in italian 720pCardfight!! Vanguard 720p torrent2081 online freeStar Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith download di film mp4the Crimine disorganizzato full movie in italian free download hdCuba Libre - La notte del giudizio full movie download in italian
Please log in to post a reply.