Come tutti sappiamo & quot; Third Watch & quot; si è concluso lo scorso 6 maggio, ed è un vero peccato perché dubito che qualsiasi spettacolo nel prossimo futuro possa sostituirlo o avvicinarsi. Mi è capitato di cogliere questo spettacolo per puro caso nella quarta stagione solo dal canale di navigazione e non ne avevo mai sentito parlare prima, ma mi interessava molto registrarlo ogni settimana. Raramente vedo uno spettacolo con un cast così grande che i loro personaggi ottengono lo stesso tempo e così tanto nelle loro vite. & quot; Third Watch & quot; è stato davvero uno spettacolo eccezionale che è andato sotto il radar per un numero di anni e sono sempre stato sorpreso di non avere il credito o l'esposizione come le altre schifezze su NBC come & quot; ER & quot ;. <br/> <br/> L'aspetto migliore dello spettacolo è stato il suo sviluppo del personaggio, a prescindere dalla polizia, dai ladri o dai vigili del fuoco; approfondisce la vita di queste persone e personaggi come "Faith Yokas & quot ;," John "Sully" e il mio preferito di tutti & quot; 'Bosco & quot ;. Questi personaggi erano così credibili che so che chiunque abbia visto questo spettacolo potrebbe dire: hey, conosco qualcuno così. Bisogna riconoscere gli scrittori di questo spettacolo e il lavoro d'amore è andato in ogni episodio che non solo ha affrontato un argomento ma le vite quotidiane delle persone e i loro problemi. L'ultima stagione in cui Yokas è diventato un detective e ha divorziato è stato davvero un grande cambiamento; divenne brava in quello che fece e sorprese anche Bosco.C'era anche un altro grande personaggio "Doc" interpretato da Micheal Beach e dopo che sua moglie se ne andò divenne triste e amaro e ogni episodio mostrava quel cambiamento ma era sottile e tuttavia visibile; Beach è un attore eccezionale. <br/> <br/> C'è molto altro da dire su questo spettacolo, ma soprattutto so che mi mancheranno quei personaggi. Ho guardato l'ultimo episodio due volte ed era triste e tuttavia molto simile a quello che ci si aspettava da quei personaggi. Penso che se dovessi scegliere la scena migliore sarebbe quando & quot; Cruz & quot; e & quot; Bosco & quot; Erano seduti in macchina per fare quel grande busto e quella conversazione e la loro interazione soprattutto Cruz interpretata da Tia Texada (che era geniale) e il suo bacio d'addio a Bosco, che fu una sorpresa inaspettata e tuttavia così bella; si vedeva quasi che a Bosco era ancora importato perché si stava rendendo conto che non sarebbe tornata. Si tratta di quelle piccole scene come quella che ha reso questo spettacolo così eccezionale e ancora una volta è triste vedere questo spettacolo si è concluso in sole 6 stagioni. La voce di Sully per il finale che mostra i cambiamenti che si verificano per ciascuno dei personaggi è stata grande; uno in particolare con 'Ty' e & quot; Finney & quot; chi erano i loro padri nemici amari e ora i loro figli sono diventati grandi partner, finendo anche con Bosco che salta su una macchina che insegue qualcuno. <br/> <br/> Se qualcuno dei cast, scrittori, registi, produttori ha mai letto questo voglio solo per dire grazie per il tuo ottimo lavoro e auguro il meglio in tutti i tuoi progetti futuri. <br/> <br/> Peace Tony Nejad Ero un fan di ER, l'ho visto ogni giovedì dal primo episodio fino alla fine della stagione 1999-2000, da allora non sono più tornato.Ho scoperto che i personaggi sono diventati stagnanti e molti di loro se ne stanno andando. Francamente, non credo che ER sia all'altezza dell'eredità che gli è stata data, qualcuno ricorda St. Altrove? ER non è un copione di quel programma? <br/> <br/> Francamente, non trovo molte somiglianze tra ER e Third Watch. Quindi entrambi gli spettacoli riguardano gli operatori sanitari … ER parla di medici e Third Watch parla principalmente di vigili del fuoco, poliziotti e paramedici. C'era un dottore, Morales, che da allora ha lasciato lo spettacolo. Inoltre, non era comunque una parte importante del cast. Penso anche che ER riguardi principalmente i medici che ritraggono gli attori, Third Watch parla delle persone che gli attori ritraggono. <br/> <br/> Per me, è sempre sembrato che essere forze dell'ordine o professionisti della medicina fosse una specie di back drop, che deve essere eccitante, a chi sono i personaggi. Penso che il personaggio che ha più investito nel proprio lavoro sia Faith perché viene più spesso come parte del suo sviluppo del personaggio nell'interazione con suo marito e i suoi figli. <br/> <br/> Comunque, solo per chiudere I Mi piacerebbe dire che per quanto possa darsi da fare lunedì sera trovo sempre il tempo di guardare o registrare Third Watch, è diventato rapidamente il mio spettacolo preferito. Come ex poliziotto di New York e figlio di un capitano dei pompieri di New York in pensione, penso di essere eminentemente (sic?) Qualificato per commentare … Ha intenzioni molto, molto buone e mi piace lo spettacolo, ma ci sono alcune inesattezze nel mostrare. Prima di tutto, i paramedici NON si piazzano con i vigili del fuoco - hanno stazioni ambulanza separate. In secondo luogo, la numerazione delle compagnie antincendio è sbagliata. Una compagnia di motori numerata negli anni '50 (come l'Engine 57) sarebbe a Manhattan o nel Bronx, e una società di ladder negli anni 100 (come la scala 100) sarebbe a Brooklyn. Anche i poliziotti non sembrano mai dividere equamente il tempo di guida: uno sembra guidare sempre. Alcune volte ho sentito i poliziotti compilare le forme sbagliate. Ad esempio, un poliziotto in divisa è andato a compilare un DD-5, che è un modulo dell'incidente compilato dai detective, non poliziotti in uniforme. Qualsiasi modulo compilato dai poliziotti in & quot; the bag & quot; inizierà con le lettere & quot; UF & quot; per & quot; forza uniforme. & quot; Ma tutto sommato, mi piace lo spettacolo e ammiro quello che fa per i servizi in uniforme di New York. Ho visto l'episodio della famiglia legare la parte II e devo dire che mentre Law and Order spesso imita situazioni di vita reale, questo show cerca di emulare "City By The Sea" quot; con Robert DeNiro troppo da vicino per goderselo. Tutto il tempo che sto dicendo a me stesso, che barzelletta! Quasi ogni singola parte della trama in questo episodio può essere trovata in City By the Sea. L'unica cosa diversa è che il ragazzo del fratello di Michael è il poliziotto che cerca di aiutarlo e non il padre. Il nome del cattivo ragazzo è & quot; Spider & quot; in questo e & quot; Spyder & quot; nel film! Non potevi nemmeno scegliere un nome diverso ragazzi, quanto sei pigro? È un dato di fatto, questa è letteralmente la versione fiabesca di City By The Sea & gt; & gt; tutto alla fine finisce per tutti e i cattivi vengono spazzati via (in realtà, un nero, un bianco e uno spagnolo sono i cattivi a cui vengono sparati tutti, cioè la correttezza politica al suo massimo pretenzioso se me lo chiedi). <br/> <br/> Mentre amo Johnny Sack, dovrebbero avere solo & quot; bit the bullet & quot; (nessun gioco di parole) e ho chiesto a Bobby DeNiro di essere nello show, giusto per renderlo più vero a City By The Sea. <br/> <br/> Molto deluso in questo episodio e chiunque l'abbia scritto … So che è difficile da essere originale al giorno d'oggi, ma questo è solo basso. Questo show è andato ancora in onda, perché merita di essere sostituito da qualcosa di importante, come la True Newlyweds Story di Britney Spear su UPN! Se leggi questi commenti come ho fatto prima di guardare lo spettacolo fai attenzione … GUARDALO !!! Il mio amico ha gli spettacoli su nastro e sto finendo l'intero spettacolo negli ultimi mesi e devo dire che è uno spettacolo incredibile. I miei sentimenti sono l'unico modo in cui fai tanti episodi (120+) con la scrittura di alta qualità e i personaggi che ti interessano davvero. Sfido chiunque a vedere questo spettacolo e non innamorarmi di Bosco interpretato da Jason Wiles. Loved Faith, il suo compagno e Cruz che interpreta un grande personaggio rinnegato che non puoi decidere se rispetto o odi con ogni episodio !! I LOVE mostra personalmente gli archi narrativi e le trame della trama che durano da mezza stagione a più stagioni. <br/> <br/> Se ami i grandi personaggi, le trame interessanti e il semplice dramma, controllerai questo spettacolo !! Come ho sempre detto su un altro dei miei preferiti & quot; Omicidi & quot; il peggiore degli episodi è migliore dell'80% di ciò che è accaduto su t.v. attualmente!!
Zenojar replied
370 weeks ago