Ho aspettato questo film per quasi un anno e valeva ogni singolo giorno di attesa. The Raid non ha ricevuto troppa stampa o hype nei media, dando il fatto che alla Sony piacerebbe che bombardasse, forse solo per dare il futuro schifoso remake americano che molto più elogia quando è rifatto con dialoghi scadenti, attori abusati / sopravvalutati e una buona valutazione PG-13. Sono nuovo a questa recensione della rivista IMDb, ma dopo averlo visto la scorsa notte, ho dovuto farlo! Questo film è un'azione non stop. Ho sentito alcune lamentele mentre lo guardavo in teatro però. Un uomo ha detto di non sapere che era sottotitolato, il che dovrebbe essere ovvio. Gli indonesiani non parlano inglese. E una donna ha detto che era troppo cruento. Sì, è un film violento !!! Violento e realistico. Dò ENORME alti agli stuntmen di questo film. Essi hanno guadagnato i loro soldi. The Raid ha preso il mio posto numero 2 nella mia migliore collezione di film di sempre. Suggerisco questo film a qualsiasi drogato d'azione che ama i film d'azione che possono LEGGERE. Questo film è pieno di questi & quot; aww s *** & quot; e & quot; maledizione che fa male & quot; momenti. La storia è ok e si nasconde bene dietro a tutte le azioni, e ce ne sono molte. Tanto sangue, sparatorie, arti marziali, coltelli, clubbing e così via. <br/> <br/> Se ti piacciono le arti marziali e le azioni E non sei turbato nel vedere scene brutali molto realistiche e sopra la linea ti divertirai breve. <br/> <br/> breve: un film di arti marziali ben pensato, aspro e sanguinoso con un sacco di armi nel set perfetto per questa trama piuttosto semplice. Ho appena finito di guardare The Raid: Redemption. Devi passare l'audio alla traccia audio inglese. Quando è entrato per la prima volta, ha detto & quot; Sony Pictures Classic & quot; e ho detto & quot; Questo non è un classico. & quot; Ho mai sbagliato Totalmente in faccia. La migliore coreografia di combattimento e le riprese che ho visto da molto tempo. Come ha detto anche la signora Vicki, & quot; Dannazione! <br/> <br/> È difficile credere che l'abbiano fatto per $ 1,1 milioni. È di prim'ordine, dall'alto in basso. Il cattivo ragazzo era una scelta perfetta. Il suo principale combattente era abile e fiero. <br/> <br/> Le riprese hanno reso le scene di combattimento quasi insegnando la qualità dei video. È piuttosto raro. <br/> <br/> Gli spray per il sangue erano off color, ma erano anche abbondanti e ben filmati. <br/> <br/> Il film prende dieci calci, voglio dire, mi regala dieci stelle. The Raid è probabilmente la traduzione cinematografica più vicina di un gioco arcade beat-em-up degli anni '80 possibile. La storia, ad esempio, coinvolge una squadra SWAT d'élite in testa alle battaglie attraverso un complesso di appartamenti pieno di membri di una gang con solo le loro arti marziali d'élite e un mix di armi in continua evoluzione per aiutarli. <br/> <br /> Questo sottintende il film in qualche modo, dato che lo stile è stato sviluppato molto attentamente, e fare una grande azione richiede un sacco di lavoro. E se c'è una cosa su cui puoi contare su The Raid, è una grande azione, con il clou di essere una scena di combattimento a tre vie che è semplicemente una gioia da vedere. Guardando The Raid, si passa attraverso fasi: stupito l'azione; poi sopraffatto, disgustato e vagamente gonfio dalla carneficina; poi torna a godermi ancora la violenza. <br/> <br/> Ad essere onesti, probabilmente non potrei descrivere gran parte della trama di questo film per te. I tentativi di colpi di scena sono piuttosto difficili da capire e non aggiungono molto. Ma come pura esperienza viscerale, The Raid eccelle. Ora questo è divertente! E non sono nemmeno un fan dei film d'azione. Questo è un film solido. La trama fluiva, si dipanava bene e si intrecciava all'azione (e alla violenza per quella materia) con leggero umorismo qua e là. A differenza della maggior parte dei film d'azione. Questo è il motivo per cui Ninja Assassin mi ha fatto addormentare, nessuna storia sostanziale. Le scene di combattimento erano incredibilmente veloci & amp; realistico. Sono incuriosito di sapere come hanno fatto. Adoro come non abbiano usato mo lento per migliorare le scene di combattimento, né si sono preoccupati di migliorare la suspense con musica drammatica. Beh, non ne avevano bisogno. Hanno fatto un ottimo lavoro già senza tutte quelle sciocchezze aggiunte. Il film ti terrà sul bordo del tuo sedile in attesa di quello che verrà dopo. 10/10 altamente raccomandato per coloro che desiderano divertirsi al cinema.
Zenojar replied
370 weeks ago