Zenojar replied

370 weeks ago

Matrix Revolutions > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non so perché tutti stiano stracciando su questo film, non è ovvio che la ragione per cui Smith fu distrutto fu perché senza Neo combattere, non ha scopo, quindi è distrutto. <br/> <br/> da il momento in cui neo ha iniziato a parlare con il signore della macchina fino alla fine dei titoli di coda, questo film mi ha sconvolto, nella lotta finale non ho nemmeno battuto ciglio. per quanto mi riguarda questo è il film più bello che abbia mai visto. almeno tre volte meglio del primo film matriciale. <br/> <br/> (penso che il reloaded sia stato il peggiore della serie ma ha avuto i suoi momenti) <br/> <br/> fatti un favore, quando il il signore della macchina parla e imposta il basso sul tuo stereo al massimo, il suo incredibile suono.
Non sono d'accordo con tutti coloro che sostengono che dopo The Matrix i due sequel erano una perdita di tempo, denaro e talento.Ciò dimostra che queste persone non hanno abbastanza intelligenza per comprendere l'importanza e l'importanza di questi film. <br/> <br/> Matrix Revolutions è la fine perfetta della trilogia. Tutte le domande senza risposta di Matrix Reloaded vengono esaudite. L'azione non è così presente come nei primi due film, ma qualunque azione ci sia è meravigliosa … fai attenzione al pugno che Neo consegna in faccia a Smith, in slo-mo. Gli effetti speciali sono rivoluzionari e fantastici e il CGI è tremendamente realizzato. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la trilogia e credo a Joel Silver che questi film cambieranno il cinema come lo conosciamo.
1. Monica Bellucci sembra molto vecchia. <br/> <br/> 2. Neo e trinità … in realtà non hanno bisogno di morire. perché ne hanno bisogno per morire. <br/> <br/> 3. le scene bianche lampeggianti fanno davvero male agli occhi. <br/> 4. Non so cosa dice <br/> <br/> 5. la tecnologia è migliorata ma la nudità ha coperto la sua bontà <br/> <br/> 6. film economico, davvero sprecato di soldi <br/> <br/> 7. nessuno dice che o matrix2 è meglio di 1. 1 è il migliore! <br/> <br/> 8. non so perché ci si aspetta ancora ppl dopo 2 giocato … visto che 2 è già a buon mercato di 1. tempo sprecato, spreco di denaro <br/> <br/> 9. tutto è morto ma l'agente smith … una scena resa obbligatoria. <br/> <br/> 10. solo i ragazzi diranno il buon coz ci sono scene di nudo in questo film <br/> <br/> 11. Monica Bellucci indossa molto più flirt … non va bene … Adoro il suo bel viso non il suo corpo. se mostri il suo corpo, qual è la differenza tra film per adulti (Irreversibile) e matrice 2 o 3?
The Matrix Revolutions è il finale perfetto per una trilogia che è iniziata debole ma si è rivelata perfetta. <br/> <br/> Lasciatemi dire che penso che il primo film matrix sia stato noioso e amatoriale. Sembra che la maggior parte delle persone sia una pecora e gli piaccia sembrare intelligente, ma la verità sono le persone più intelligenti come il secondo e il terzo film in più.<br/> <br/> Conosco persone che studiano filosofia e ho letto tutti i libri di nietse, quindi posso tranquillamente dire che il secondo e il terzo film sono più profondi del primo film. <br/> <br/> In questo ultimo film Neo fa il giro completo, adempiendo la sua profezia. Nel frattempo c'è un'epica battaglia di fantascienza in Zion con un sacco di drammi ed emozioni molto buone. Il mio personaggio preferito nel film era Neo perché ha il nome più bello e lui è il protagonista. <br/> <br/> Un'altra cosa che pensavo fosse davvero forte erano le macchine, ma ero felice che alla fine abbiano smesso di lottare . Il film è decisamente migliore dei primi due perché ha un lieto fine. I temi e i temi filosofici del film sono ben al di là di qualsiasi cosa tu abbia mai visto, proprio come le scene d'azione. A volte sono preoccupato quando guardo questo film che potrebbe essere una propaganda sionista del nuovo ordine mondiale a causa del nome della principale città umana al di fuori della matrice. Se presti abbastanza attenzione, noterai che si chiama Zion proprio come zion nella parola sionista, quindi fai attenzione al controllo mentale. Ma se riesci a pensare da solo, non sarai influenzato da questa possibile propaganda e sarai in grado di avere una delle migliori esperienze cinematografiche di sempre. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta in questo film era la fidanzata di Neo, Trinity. Penso che sia stato un brutto casting nel primo film che ha reso questo un problema. L'attrice non è abbastanza carina per interpretare il ruolo della sua ragazza. Questo rende la mia storia d'amore molto poco convincente per me. Pensavo che il direttore avrebbe dovuto saperlo e avrebbe dovuto invece interpretare un'attrice diversa per questo ruolo come kristen stewart o cameron diaz. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglio davvero questo film. Non preoccuparti di guardare i primi due film, sono noiosi, e solo un dilettante. Se ti piacciono i buoni film e hai un gusto per il cinema, questo film ti piacerà molto. <br/> <br/> Spero che questo sia stato utile.
Qualcuno ricorda, quello spettacolo? Penso che sia stato ridendo con il piccolo tedesco che saltava fuori ogni tanto e diceva & quot; Veeerry intereshting. . . ma schtoopid. & quot; Ho avuto la stessa sensazione quando guardavo l'ultima, e Dio volendo finale, la puntata della serie Matrix. Naturalmente ero curioso di sapere come si sarebbe risolta la serie, ma mi sono trovato un po 'deluso dal risultato del film. Ma è stato interessante. <br/> <br/> Penso che sia il motivo per cui sono così deluso. Invece di soddisfare le promesse fatte dal clamore dei film.La storia, che a sua volta è una ricostruzione della stanca sequenza dei vecchi sogni, si propone ai registi per dare una svolta unica, è prevedibile, di seconda mano e alla fine del film è degenerata in cliché d'azione. Invece di indagare su cosa sia realmente la Matrix, invece di esplorare modi per costruire una nuova vita dalle macerie del passato, vediamo che molte cose si fanno esplodere. <br/> <br/> Ma tutto ciò impallidisce rispetto al finale quando Neo daces Smith per l'ultima volta. Mi sono ritrovato a pregare e, per favore, Signore, non lasciare che risolvano l'intera faccenda con una * scazzottata *! & Quot; Ma poi ho visto il finale, e ho pensato che anche una scazzottata sarebbe stata preferibile ai deus ex machinas che erano. . . Beh, letteralmente così. <br/> <br/> Non mi sorprende che Trinity si sacrificherebbe per Neo (ti ho detto che c'erano degli spoiler), e non mi ha davvero sorpreso, anche se ho fatto roteare i miei occhi nell'assurdità di ciò, quando Neo morì tutti si allungarono verso la crocifissione. <br/> <br/> La mia unica speranza è che rimanga morto e questa serie di film non possa mai risorgere.

374e6bdcca
Resident Evil: Revelations 2 movie free download in italianitalian movie download Topless Hugs: Sorority HazingDeception movie download hdThe Vultures movie download in hdDuel of the Double Crossers! 720p torrentNed's Atomic Dustbin: Lunatic Magnets full movie hd 1080p download kickass movieThe Mechanic film completo in italiano download gratuito hd 1080pHalo Legends 720p torrentZombie Apocalypse movie mp4 downloadDownload the The Gun Store full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.